BANCOMAT e Discover – Accordo per accettazione in Italia delle carte Discover e Diners

BANCOMAT S.p.A. (bancomat.it) e Discover (discover.com) hanno sottoscritto un accordo strategico che aumenta l’accettazione per i titolari di carte di credito Discover, Diners Club International e dei network affiliati, tutti appartenenti al Discover Global Network.

Questa nuova partnership consentirà ai titolari di carte del Discover Global Network di utilizzare le loro carte e gli strumenti di mobile payment sulla rete BANCOMAT in tutta Italia.

Il Discover Global Network conta oltre 280 milioni di titolari di carte in tutto il mondo2 e gestisce miliardi di transazioni in oltre 200 Paesi e territori. Con oltre 60 milioni di punti di pagamento e 1,8 milioni di sportelli automatici e di prelievo, il Discover Global Network comprende Discover Network, Diners Club International, PULSE e oltre 25 network affiliati partner in tutto il mondo.

BANCOMAT S.p.A. da quasi 40 anni gestisce i sistemi di prelievo e pagamento del contante più diffusi e conosciuti in Italia, identificati dai marchi BANCOMAT®, PagoBANCOMAT® e BANCOMAT Pay®. È uno dei principali e più importanti operatori nel mercato dei pagamenti con carte di debito in Italia, con circa 2,5 miliardi di operazioni di pagamento e prelievo, per un valore di oltre 210 miliardi di euro all’anno e con circa 34 milioni di carte in circolazione. È partecipata da 109 banche italiane, che fanno parte delle oltre 400 che utilizzano i suoi servizi.

Fonte: BANCOMAT

BANCOMAT e Discover – Accordo per accettazione in Italia delle carte Discover e Dinersultima modifica: 2022-06-16T09:31:59+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo